Alcuni segreti/consigli per gestire al meglio l’eiaculazione precoce.
Benvenuti in questo nuovo capitolo del nostro blog care tartarughe.
Sicuramente se siete qua è perché almeno una volta l’eiaculazione precoce e la famosa ansia da prestazione vi ha fatto compagnia durante il vostro rapporto sessuale con la vostra partner.
Non vi preoccupate oggi vi daremo alcuni consigli su come gestire questa situazione che vi limita nel godere al meglio la vostra vita sessuale.
Il primo consiglio che possiamo darvi e che dovete certamente sapere è l’importanza della gestione del vostro eccitamento.
Quando state con la vostra partner dovete sapervi gestire. Non dovete pensare solo alla penetrazione. Dovete essere delle vere tartarughe esperti nei preliminari.
Ebbene si! Se vi concentrate al meglio sui preliminari avrete un doppio vantaggio: il primo + sicuramente che la vostra partner sarà ben lubrificata e pronta alla penetrazione; il secondo è che voi voi certamente sarete talmente attenti a farla godere che il vostro eccitamento sarà concentrato solo sui preliminari.
L’altra cosa da sapere è che il tempo per arrivare all’orgasmo dell’uomo è differente da quello della donna. Guarda la nostra guida completa su come imparare una volta per tutte a farla orgasmare! Se vi segnate a mente questa cosa già prima dell’approccio affronterete la penetrazione con una consapevolezza diversa che vi permetterà di non eiaculare prima che lei vi sfiori.
Per ultimo care tartarughe vi consigliamo di togliervi dalla testa le prestazioni sessuali che siete abituati a vedere nei porno che girano sulla rete.
Quello è sesso registrato con attori professionisti che sono capaci ormai di gestire al meglio il loro eccitamento.
Quindi per concludere le cose da imparare e mettere già da subito in pratica sono:
-gestione eccitamento -importanza dei preliminari -il tempo di arrivo all’orgasmo dell’uomo segue una curva più diretta di quella della donna.