🐢 TRASFORMATI IN UNA TARTARUGA🐢

0

Il tuo carrello è vuoto

1 min lettura

Sapevi che il 22,3% dei maschi italiani, cioè 3,5 milioni di persone, soffre di eiaculazione precoce. Inoltre questo problema è uno dei più nascosti e difficili da ammetare per un uomo in quanto crea un forte imbarazzo. Per il 75% delle persone è un problema imbarazzante di cui si parla malvolentieri, ancor più imbarazzante della disfunzione erettile. Solo pochissimi (appena l’8%) ritengono che possa avere una causa fisica, mentre il 92% ritiene che sia un problema in cui i fattori psicologici giocano un ruolo importante. L’Indagine è stata condotta su 3 mila persone, ambo sessi, di età compresa tra 18 e 55 anni.
Se anche tu soffri di questo problema, non farne un dramma, molte persone ne soffrono e la bella notizia è che si può combattere e risolvere questo problema, noi aiutiamo le persone a farlo!

Come abbiamo visto, studi scientifici dimostrano che l’eiaculazione precoce è causata da fattori mentali, ma non solo, la cosa più interessante è che oltre all’aspetto mentale un ruolo chiave c’è l’ha l’alimentazione, infatti tutti gli uomini quando hanno un rapporto sessuale non prestano minimamente attenzione all’alimentazione da avere giorni prima e il giorno stesso del rapporto sessuale così facendo non sanno che mettono a rischio la propria prestazione!


DIVENTA ANCHE TU UNA TARTARUGA